Login Password ENTRA sep
> REGISTRATI
> PASSWORD DIMENTICATA?
sep

         
Il timing da sempre costituisce la core activity di TDS, attorno alla quale sono stati progressivamente sviluppati tutti gli altri servizi, ma con un'attenzione sempre costante allo sviluppo e all'aggiornamento tecnologico dei sistemi di cronometraggio.

TDS è licenziatario in esclusiva per l'Italia del sistema a chip attivo J-Chip di Micro Talk Systems: la particolarità di questo prodotto è di essere l'unico omologato dalla IAAF ai fini dell'ufficializzazione di record nelle manifestazioni di corsa su strada.

  Nel 2007, in occasione dei Campionati Mondiali di Corsa su Strada a Udine, TDS ha cronometrato e omologato il nuovo primato femminile sulla mezza maratona (Lornah Kiplagat, 66:25).

Oltre al sistema J-Chip, TDS può proporre agli organizzatori il cronometraggio attraverso il sistema Ultra, basato su chip passivo che, per il suo costo relativamente limitato, può anche essere utilizzato come sistema usa e getta.

  Ovviamente, i dati dei rilevamenti intermedi e finali possono essere trasmessi via internet e quindi resi disponibili in tempo reale, sul portale tds-live.com oppure, a richiesta, sul sito dei singoli organizzatori.

TDS è inoltre in grado di inviare il proprio risultato cronometrico a ciascun atleta attraverso SMS ed e-mail personalizzate.

Dopo la gara, l’atleta può scaricare da tds-live.com il proprio diploma di partecipazione in PDF con tempi e piazzamenti.

         
   
         
   
         
   
         
 

sep CHI SIAMO
I SERVIZI
CONTATTI
sep
sep
Attendere caricamento in corso

loading...